Nell’area del Parco di Veio a cca 25 min da Piazza del Popolo (Roma), tra Castel de’ Ceveri ed i campi sportivi della Lazio, proponiamo in vendita una splendida villa immersa nel verde con un parco esclusivo di 4000 mq, dove sono presenti un eliporto , un campo da tennis, due piscine di cui una a forma irregolare come un laghetto con una grandezza di 1200mq con spazio relax intorno, mentre la seconda è una piscina regolare con le cabine spogliatoi, vari box auto, un canile con 7 cucce, un frutteto ed il resto del parco con alberi ad alto fusto, colline e vialetti.
La villa si sviluppa su tre livelli; un piano terra, un piano ammezzato ed un piano interrato per una superficie complessiva di circa 3.000 metri.
Il piano terra è adibito principalmente alla zona giorno dove troviamo tre saloni, una sala pranzo con camino ornamentale, una cucina con accesso al terrazzo, varie sale studio con camino e angolo bar; cinque camere da letto con bagno; una suite padronale con doppia cabina armadio, bagno con vasca, zona bar, una zona studio; un bagno ospiti; 3 accessori; un montacarichi tra le due cucine.
Il piano ammezzato è adibito a zona servizi composta da grande cucina, sala pranzo, lavanderia-stireria, salotto con libreria, otto camere, sei bagni.
Piano interrato adibito in parte a sala hobby, sala cinema, palestra, due piste bowling, biliardo, tre bagni, una piscina coperta, l’officina auto-moto-elicottero nonché la pedana per l’atterraggio elicottero e la centrale termica.
La proprietà è un’ottima soluzione come villa di rappresentanza, abitazione per una grande famiglia, o in alternativa come varie possibilità di divisione o trasformazione in centro sportivo, Spa, hotel de charme e altro.